L’importanza delle etichette nel settore chimico risiede nella necessità di garantire la sicurezza durante la manipolazione, il trasporto e l’uso di sostanze chimiche.

Le etichette devono resistere a sollecitazioni particolari per rimanere intatte nel tempo, consentendo a coloro che gestiscono o utilizzano i prodotti chimici di avere sempre accesso a informazioni chiare e aggiornate sulla natura e sui pericoli associati a ciascuna sostanza.

Etichette resistenti e per aumentare la sicurezza

Uno dei materiali più utilizzati per le etichette nel settore chimico è il polipropilene, per le sue capacità di resistere efficacemente a condizioni estreme, acqua, graffi e strappi, preservando l’integrità dei pittogrammi che indicano le diverse tipologie di pericolo associate a ciascuna sostanza chimica.

    Richiedi informazioni

    Senza alcun impegno, se vuoi ricevere ulteriori informazioni o desideri fissare un appuntamento compila il modulo qui a lato per essere ricontattato.

    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente da EH.BA. AUTOADESIVI s.n.c ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.