CARTA PATINATA

La carta patinata per etichette è un tipo di materiale rivestito di una sottile patina, che può essere bianca o leggermente colorata. La finitura applicata sulla carta patinata può essere lucida, ossia liscia, riflettente e brillante, oppure opaca, ossia satinata e meno riflettente la luce. È spesso utilizzata per la stampa di immagini, fotografie e materiali pubblicitari che richiedono colori vivaci e una presentazione accattivante. Dal punto di vista tecnico, la carta patinata presenta spessore e resistenza maggiori rispetto a un comune foglio di carta, rappresentando un’opzione distintiva nel mondo della stampa.

    Richiedi informazioni

    Senza alcun impegno, se vuoi ricevere ulteriori informazioni o desideri fissare un appuntamento compila il modulo qui a lato per essere ricontattato.

    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente da EH.BA. AUTOADESIVI s.n.c ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Informativa sulla privacy e i Termini di servizio di Google.