Le origini

EH.BA comincia a occuparsi del confezionamento industriale nel 1969, concentrando la sua attenzione sulla realizzazione di etichette di alta qualità e proponendosi di diventare, fin dai primi passi, un punto di riferimento nel settore delle etichette autoadesive.

La costante sete di innovazione e la volontà di rispondere alle sempre crescenti richieste del mercato hanno sostenuto una crescita aziendale esponenziale, che si è tradotta negli anni in un ampliamento del parco macchine, delle capacità produttive e delle tipologie di etichette realizzabili.

Dalle etichette neutre a quelle multistrato

Lo sviluppo incessante impone a EH.BA di ampliare i propri spazi, trasferendosi nel 2004 dal capannone di Ambivere alla sede attuale di Carvico.

A fianco delle differenti tipologie di etichette che sono nate negli anni, passando dalle etichette a 1 o 2 colori fino quelle stampate a 10 colori e a quelle multistrato, si sono aggiunti nuovi materiali da usare e nuove tecnologie, per arrivare a ottenere effetti sempre più particolari e di alta qualità.

Innovazione ed efficientamento energetico

Per intraprendere un business sostenibile, ottimizzare l’efficienza dei nostri processi produttivi e ridurre gli sprechi, abbiamo messo in atto azioni concrete e adottato tecnologie innovative, senza per questo compromettere la qualità del servizio o la produttività stessa.

Ecco alcune delle azioni più incisive:
• Abbiamo sostituito tutte le vecchie lampade a neon con innovative luci a Led a basso consumo.
• Abbiamo installato un sistema di pannelli fotovoltaici per raggiungere il fabbisogno energetico.
• Abbiamo introdotto nel nostro business le carte adesive parzialmente o totalmente riciclate.